Recruitment

Recruitment2020-04-07T17:28:37+00:00

Il nostro Studio vuole crescere

Noi vogliamo crescere e per questo motivo siamo sempre alla ricerca dei migliori candidati da inserire nella nostra realtà.

Cerchiamo giovani determinati ad intraprendere questa professione che è difficile ma entusiasmante e foriera di soddisfazioni.

La selezione avviene in base a criteri di oggettività, caratteristiche individuali e comportamentali, nel rispetto delle pari opportunità.

La selezione viene effettuata direttamente dai partners dello Studio sulla base del curriculum vitae e da successivi incontri finalizzati a definire tutti gli aspetti, organizzativi, formativi, di carriera ed economici.

Fin dalla fase di inserimento, i nuovi collaboratori hanno la possibilità di sviluppare la propria professionalità tramite coaching ed esperienze “sul campo”, sempre affiancati da professionisti di maggiore esperienza, con l’obiettivo di entrare subito nel vivo della professione e nelle dinamiche operative dello Studio.

La professionalità e la capacità di relazioni dei nuovi collaboratori vengono da subito valorizzate, anche economicamente, in una logica di partnership tipica di una professione che chiede un legame diretto tra capacità e guadagno.

Compila la scheda con i tuoi dati, e allega il tuo CV per candidarti