Un settore strategico nazionale
Noi pensiamo che la cultura sia un driver fondamentale di crescita per il nostro Paese e per tutti noi e che rappresenti un valore sociale fondamentale. Per questo lavoriamo da sempre perchè chi si occupa di cultura e di conoscenza possa farlo con gli strumenti più adeguati alle varie situazioni e contesti in cui opera.
Oggi la cultura non può più e non deve essere considerata “un hobby” ma piuttosto una delle fondamentali attività imprenditoriali nazionali; per questo motivo deve essere affrontata con professionalità, attenzione e visione strategica.
Le strutture operative, i contratti, le connessioni, i rapporti con gli enti pubblici e con le professionalità che ormai esistono sono fattori che mettiamo a disposizione di tutti coloro che vogliono operare in questo settore.
La specializzazione in un settore avanzato come quello del turismo e della cultura, a partire dagli operatori come le agenzie, le associazioni, le fondazioni, i consorzi, le scuole d’arte, rappresenta un nostro punto di forza.