Il nostro Studio vuole crescere

Noi vogliamo crescere e per questo motivo siamo sempre alla ricerca dei migliori candidati da inserire nella nostra realtà.

Cerchiamo giovani determinati ad intraprendere questa professione che è difficile ma entusiasmante e foriera di soddisfazioni.
La selezione avviene in base a criteri di oggettività, caratteristiche individuali e comportamentali, nel rispetto delle pari opportunità.

Invia la tua candidatura

La selezione viene effettuata direttamente dai partners dello Studio sulla base del curriculum vitae e da successivi incontri finalizzati a definire tutti gli aspetti, organizzativi, formativi, di carriera ed economici.

Fin dalla fase di inserimento, i nuovi collaboratori hanno la possibilità di sviluppare la propria professionalità tramite coaching ed esperienze “sul campo”, sempre affiancati da professionisti di maggiore esperienza, con l’obiettivo di entrare subito nel vivo della professione e nelle dinamiche operative dello Studio.

La professionalità e la capacità di relazioni dei nuovi collaboratori vengono da subito valorizzate, anche economicamente, in una logica di partnership tipica di una professione che chiede un legame diretto tra capacità e guadagno.

Compila il form e allega il tuo CV

    Carica il tuo CV (PDF, 2mb max.)

    Formazione

    Nella nostra professione alla base di ogni risultato c’è la formazione.

    Per le nuove risorse che entrano a far parte della nostra organizzazione vengono posti in essere programmi volti all’acquisizione delle competenze necessarie a ricoprire un domani i ruoli chiave all’interno dello Studio.

    Esse vengono guidati dai colleghi con maggiore esperienza, progressivamente accrescono il livello delle proprie quali che e le proprie prospettive professionali, sia attraverso percorsi strutturati di attività formativa e coaching, sia attraverso processi informali “gained on-the-job”.

    Alla formazione pratica si affianca quella teorica, in conformità a quanto previsto dagli Ordini e Albi professionali di appartenenza. Vengono privilegiati i temi propri dell’attività dello Studio, ben consapevoli, però che per poter prestare il migliore servizio, occorre essere i migliori interpreti del presente e del futuro