Il nostro Studio ricerca per la propria sede di Novara una/un consulente del lavoro o payroll specialist con esperienza da inserire nel processo di potenziamento del dipartimento lavoro.
La/il candidata/o oltre ad assumere un ruolo di responsabilità nella gestione dei clienti dello studio in tema di adempimenti e consulenza del lavoro, avrà la responsabilità di studiare e proporre ai clienti ed al mercato una politica di consulenza moderna e proattiva sui grandi temi del lavoro (welfare, formazione, digitalizzazione, motivazione, ecc.) finalizzata al completamento di una offerta di servizi di alta qualità da parte di BSAssociati a favore delle imprese.
La/il candidata/o opererà in stretta sinergia con i partners dello Studio al fine di far crescere e strutturare il dipartimento lavoro, in sinergia con gli altri dipartimenti, e quale punto di forza di una consulenza avanzata e dedicata alla crescita dei clienti.
La consapevolezza che lo Studio multidisciplinare rappresenta oggi, per le imprese, la migliore risposta alle complessità del sistema costituisce la condizione di base per poter far parte del progetto unita all’ambizione a voler crescere professionalmente in un contesto in crescita, giovane e dinamico, disponibile alla individuazione di percorsi di carriera strutturati e duraturi.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Per candidature: info@bsassociati.it
#bsassociati #ballarebrustiasponghinieassociati #studiocommercialisti #commercialistanovara #commercialistatorino #commercialistamilano #consulenzafiscale #consulenzalegale #consulenzalavoro #sviluppoaziendale