Jacopo Pavone
Dottore commercialista presso lo studio Ballarè Brustia Sponghini e Associati,
Si occupa di consulenza fiscale, societaria e gestionale ponendo particolare attenzione al problem solving per l’assistenza diretta al cliente.
Si occupa altresì della predisposizione e dell’invio degli adempimenti fiscali infrannuali tenendosi aggiornato sulle continue variazioni dei modelli fiscali obbligatori, di assistenza alla redazione dei bilanci nonché della redazione dei modelli dichiarativi.
Specializzato nella gestione fiscale ed amministrativa nel settore dell’agricoltura, segue clienti anche di grandi dimensioni a livello nazionale sia nel campo dalle attività di coltivazione che in quelle di allevamento e di vendita di energia da fonti rinnovabili.
È attento all’evoluzione tecnologica degli studi, ponendo attenzione ai nuovi supporti di gestione degli adempimenti fiscali e contabili e alla digitalizzazione.
Si è occupato per anni di contabilità ordinaria e semplificata e di pratiche di apertura, variazione e chiusura attività sia all’agenzia delle Entrate che al registro Imprese.
AREE DI ATTIVITA’
- Diritto tributario
- Diritto societario
- Operazioni straordinarie
- Comunicazioni fiscali
- Settore agricolo
Ordine professionale
- Ordine dei Dottori commercialisti ed Esperti contabili di Novara
Formazione
- Università del Piemonte Orientale – Novara – Laurea magistrale in Finanza
Lingue parlate
- Inglese